TOP-MENU

setter

9° TROFEO APPENNINO – MEDIAVALLE E GARFAGNANA. ECCO LE CLASSIFICHE DOPO LE PRIME QUATTRO PROVE

Il Trofeo ha messo in archivio la terza e quarta prova in calendario, rispettivamente: domenica 21 luglio a Prato Fiorito – Bagni di Lucca nella magnifica cornice delle “nude” dell’Appennino, organizzata magistralmente dalla locale sezione Federcaccia, e domenica 28 luglio nei verdi prati de I Colli – Montecastegni con il supporto della FIdC di PieveFosciana.

Per quest’ultima si è temuto di doverla addirittura annullare visto le catastrofiche previsioni meteo, per fortuna dalla metà mattinata il cielo si è aperto e i concorrenti si sono potuti cimentare nella prova.

La Classifica generale vede, parafrasando un noto detto, “…un uomo solo al comando…”: almeno nella specialità ferma troviamo l’amico Luciano Iozzelli che primeggia in almeno tre categorie ma i giochi non sono ancora fatti; saranno le prestazioni ottenute nella gara di domenica prossima, domenica 4 agosto in Loc. Arsenale a Barga a definire le classifiche finali e i vincitori del 9° Trofeo. Non sono ammessi passi falsi!

Nella specialità cerca anche Pallini e Bini/Coli, rispettivamente leader della categoria Cacciatori e Giovani (a pari merito) non possono dormire sonni tranquilli, gli immediati inseguitori daranno sicuramente battaglia.

Classifiche:

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.