TOP-MENU

CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA FEDERCACCIA BENEVENTO

A BENEVENTO RINNOVATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA FEDERCACCIA

Nella seduta assembleare del 5 aprile sono state rinnovate le cariche del Consiglio Provinciale per il Ciclo 2019/2023 all’insegna del cambiamento dando più spazio alle nuove leve giovanili con la prospettiva di dare sempre maggiore apporto e lustro alla FIdC.

Alla presidenza è stato eletto Claudio Rosato, già segretario provinciale, vice presidenti Raffaele Miraglia e Aldo Di Brita, mentre segretario sarà Alfredo Ciullo. come Consiglieri ha prevalso un gruppo di giovani già presidenti di Sezioni Comunali.

I lavori assembleari sono stati presieduti da un “giovane” federcacciatore, Filippo Tranfaglia, con solo quasi 70 anni di porto d’armi, che alla loro conclusione ha avuto parole di sentito ringraziamento e apprezzamento per il presidente uscente Antonio Ricciardi, decano della Presidenza provinciale per oltre un trentennio per l’impegno e la competenza profuse in favore di una ottima gestione dirigenziale.

Non sono mancati gli auguri al neo Presidente Claudio Rosato per un prosieguo dirigenziale che sia sempre all’altezza dei tempi.

Entrambi hanno avuto parole di ringraziamento per quanto fatto dal Consiglio uscente che di augurio ai neo eletti per quanto faranno.

Sono stati inoltre consegnati i riconoscimenti consistenti in Stelle FIdC d’argento e d’oro al merito, per attività amministrativa nei 20 e nei 30 anni a diversi Dirigenti.

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.