TOP-MENU

A CLUSONE (BG) LA 4^ RASSEGNA PROVINCIALE DI GESTIONE FAUNISTICO VENATORIA

A CLUSONE (BG) LA 4^ RASSEGNA PROVINCIALE DI GESTIONE FAUNISTICO VENATORIA

Si svolgerà dal 27 febbraio al 1 marzo 2015 a Clusone presso la “Palestra Patronato S. Vincenzo” la 4° Rassegna Provinciale di gestione faunistica venatoria.

Il programma prevede per venerdì 27 febbraio alle ore 11.00 l’insediamento della commissione C.I.C.; nella giornata di sabato 28 i lavori si apriranno alle 9.30 con un incontro tra Claudio Zanini, autore del libro “Michelino va in montagna” e un gruppo di scolaresche, con introduzione a cura di Sandro Flaim, a seguire, dopo la pausa pranzo, alle 15.30 si potrà assistere ad una tavola rotonda sul tema “La comunicazione venatoria e l’immagine del cacciatore”, alla quale interverranno fra gli altri Sandro Flaim, Presidente dell’Uncza, Alessandro Brugnoli, Associazione Cacciatori Trentini e addetti stampa locali; a coordinare i lavori Marco Ramanzini, direttore de “Il Cacciatore Italiano”.

Domenica 1 marzo alle 9.30 si aprirà la rassegna con le relazioni dei C.A. sullo status delle popolazioni di ungulati a cura del Dott. Ragusa e del Gruppo Conduttori cani da traccia.

In allegato la locandina con il programma dettagliato

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.