TOP-MENU

53ª ASSEMBLEA NAZIONALE UNCZA

A CUNEO LA 53ª ASSEMBLEA NAZIONALE UNCZA

L’Unione Nazionale Cacciatori Zona Alpi – U.N.C.Z.A. – Settoriale della Federcaccia – e la Federcaccia provinciale FIdC di Cuneo organizza dal 29 giugno al 1 luglio a Chiusa di Pesio (Cuneo), la 53ª assemblea nazionale.

Tre giorni ricchi di incontri: a partire da venerdì 29 giugno alle ore 16.00 con il Consiglio nazionale Uncza presso il Palazzo Comunale, a seguire alle 17.30 si aprirà ufficialmente la manifestazione per poi proseguire la sera alle 21.30 con la serata musicale del gruppo occitano Mendìé.

Sabato 30 giugno alle 9.30 presso la Sala incontri nella sede delle Alpi Marittime si terrà un Convegno nazionale su “Il capriolo alpino”, si proseguirà dopo pranzo con l’apertura della mostra dei trofei e alle 16.00 con l’assemblea nazionale Uncza nell’ambito della quale si svolgerà la cerimonia di premiazione della tesi di laurea; si potrà degustare a cena piatti a base di polenta con selvaggina.

L’ultimo giorno, domenica 1 luglio, dopo la Santa Messa di Sant’Uberto prevista alle ore 10.30, ci sarà un pranzo sociale del cacciatore con la consegna della Scheibe; la giornata si concluderà con l’estrazione della lotteria “Circolo Uncza Valle Pesio” e con l’esibizione dei falchi da caccia presso il Campo Sportivo (località Pesetto) alle 17.30.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.