TOP-MENU

A DIMINNITI (RC) INAUGURATO IL NUOVO CIRCOLO FIDC DIANA

A DIMINNITI (RC) INAUGURATO IL NUOVO CIRCOLO FIDC DIANA

Lo scorso sabato 24 marzo si è svolta l’inaugurazione del nuovo circolo Cacciatori Federcaccia di Diminniti, frazione di Reggio Calabria. All’incontro sono intervenuti il Presidente Regionale Giuseppe Giordano, il Presidente Provinciale Domenico Iero con i suoi due V. Presidenti Tancredi Labate e Paolo Barbera nonché il V. Presidente di Coldiretti Mimmo Lazzaro grande amico di tutta la comunità dei cacciatori di questo centro collinare di Reggio Calabria, presenti alla bella manifestazione.

Mimmo Comi , nella qualità di Presidente del nuovo circolo ha fatto gli onori di casa ringraziando tutti i presenti  e tutti quelli che si sono prodigati per l’apertura del nuovo circolo denominato “Diana”. Numerosi sono stati gli interventi, tutti incentrati sul futuro della caccia e sulle problematiche in itinere a livello Regionale e Nazionale.

Il Presidente Mimmo Iero, nel suo discorso, ha ribadito che la caccia dev’essere aggregazione e ha plaudito all’apertura di questo piacevole ritrovo dove si potrà discutere di tutto, caccia, pesca, micologia e quant’altro, assicurando la vicinanza della Federcaccia ad ogni iniziativa che verrà intrapresa.

Il Presidente Regionale Giuseppe Giordano nel condividere quanto detto da Mimmo Iero, ringraziando tutti, ha assicurato la presenza per ulteriori incontri che saranno sempre utili a chiarire tutti i rapporti tra il mondo venatorio, agricolo e ambientalista.

, , ,