TOP-MENU

A HIT TUTTI A LEZIONE DI TIRO CON RANIERO TESTA

A HIT TUTTI A LEZIONE DI TIRO CON RANIERO TESTA

Il canale Caccia Sky 235 organizza a Hit Show 2019, la fiera di settore di Vicenza dedicata al mondo della caccia e del tiro sportivo, due imperdibili lezioni di tiro gratuite con un maestro d’eccezione, Raniero Testa, recordman mondiale e tiratore ufficiale Winchester.

Oltre alla pratica, l’altro elemento essenziale per diventare un provetto tiratore è il metodo. Il workshop “A LEZIONE DI TIRO CON RANIERO TESTA” offre la straordinaria opportunità di conoscere appunto il metodo di uno dei più grandi campioni.

Il workshop sarà ripetuto sabato 9 e domenica 10, per dar modo a tutti i visitatori della fiera di vivere la grande esperienza formativa offerta dal canale Caccia Sky 235. Per partecipare è sufficiente presentarsi allo stand (245, pad. 7) in tempo utile per la lezione, che avrà inizio in entrambe le giornate alle ore 15.

Il recordman mondiale di tiro a volo dinamico sarà anche protagonista del programma inedito “MIGLIORA IL TUO TIRO DA CACCIA CON RANIERO TESTA”, in onda da giovedì 14 febbraio alle 21.00 sul canale Caccia Sky 235. Si tratta di una serie di incontri nei quali Raniero Testa illustrerà agli spettatori le tecniche per migliorare l’approccio al tiro e aumentare gli standard di sicurezza, e fornirà consigli pratici e trucchi per migliorare nell’uso della propria arma, a canna liscia e rigata, e aumentare il livello di soddisfazione dell’attività venatoria.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.