TOP-MENU

Locandina "L’Albero del Sangue Non Esiste"

A LECCE E PROVINCIA NON SI FERMA LA SOLIDARIETÀ

“Non sai a chi andrà il tuo sangue, ma saprai che ti sei preso cura di qualcuno”. Ispirandosi a questo pensiero, i cacciatori della Sezione Provinciale della Federcaccia di Lecce e della

Sezione Comunale Federcaccia di Frigole si uniscono alla giornata dedicata alla donazione del sangue.

L’iniziativa “L’Albero del Sangue Non Esiste” è ideata dall’Associazione “Tutti Taxi per amore” e si svolgerà nelle principali città italiane, dove i tassisti accompagneranno gratuitamente gli aspiranti donatori e i donatori presso i centri trasfusionali.

Per la città di Lecce, giovedì 29 aprile dalle 8.00 alle 11.00, la F.lli Cannabona Taxi&Ncc Lecce, offrirà il servizio taxi gratuito accompagnando i donatori e gli aspiranti donatori dalla propria abitazione all’Ospedale Vito Fazzi-Centro Trasfusionale e li riporteranno a casa una volta terminata la donazione.

Tutti i partecipanti a questo nobile gesto potranno prenotare il taxi al 393.030.6000.

Per info centro trasfusionale Associazione Asdovos di Giuseppe Leuzzi 340.30.63.308.

 

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.