TOP-MENU

A PESCIA (PT) UNA SERATA DEDICATA ALLA PASSIONE

A PESCIA (PT) UNA SERATA DEDICATA ALLA PASSIONE

Passione per la caccia, ma anche per la gastronomia di selvaggina. E tanta voglia di stare insieme, ovviamente. Questi gli elementi che hanno anche questa volta sancito il successo della serata organizzata dalla Federcaccia provinciale di Pistoia insieme alla sezione comunale di Pescia, che può vantare locali perfettamente attrezzati e adatti a questo scopo.

Un ricco menù a base di selvaggina ha così deliziato il palato di soci e amici che hanno celebrato caccia e amicizia gustando i sapori del bosco sapientemente preparati da Fabrizio Bertini, federcacciatore e cuoco eccellente.

“Queste cene che cerchiamo di organizzare con una certa frequenza e regolarità pur mantenendole a livello di evento privato, sono prima di tutto una occasione per stare insieme con amici e soci, il modo di incontrarsi in maniera informale per parlare della caccia vissuta, intesa come ricordi ed esperienze, ma anche problematiche da affrontare e modalità gestionali – dice il presidente provinciale franco Biagini – oltre a rappresentare l’occasione per molti che non sono cacciatori ma amano il gusto della selvaggina e ne apprezzano le qualità nutrizionali di soddisfare il gusto in un ambiente sano e ricco di valori. Perché la promozione della caccia passa anche per la gola!”.

, ,