TOP-MENU

A SIRACUSA UN TROFEO DEDICATO AL CONIGLIO

A SIRACUSA UN TROFEO DEDICATO AL CONIGLIO

La Federcaccia di Siracusa in collaborazione al gruppo Passione Coniglio, noto e attivo gruppo Facebook di appassionati di questo selvatico, ha organizzato il I Trofeo Federcaccia di Siracusa. Una rinnovata presenza e attività su territorio locale della Federazione nasce dunque anche dall’attività agonistica, dedicata in particolare a un selvatico simbolo per l’Isola.

Al successo della giornata, la prima di una lunga serie che FIdC Siracusa ha in programma, hanno contribuito il nuovo comitato sportivo della sezione, giovane ma già di grande esperienza; Corrado Villari, amministratore del gruppo Passione Coniglio e naturalmente le squadre che hanno partecipato dimostrando grande senso di sportività e tutti gli spettatori, amici e curiosi.

Fra gli obbiettivi della giornata, il rilancio della zona cinologica Carbonarella, fiore all’occhiello della Federcaccia Siciliana.

 

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.