TOP-MENU

A TRIESTE UNA GARA ASCOPO BENEFICO

A TRIESTE UNA GARA ASCOPO BENEFICO

Sabato 17 ottobre si è svolta, presso il campo di tiro a volo in località Muggia, la III edizione di una gara di tiro al piattello a scopo benefico.

Infatti il ricavato della giornata è stato interamente devoluto alla Fondazione Antonio Caccia e Maria Burlo Garofolo per l’acquisto di giochi da esterno per i bambini che frequentano il giardino di via dei Soncini.

L’iniziativa è stata promossa dalla Federcaccia, Sezione Provinciale della Venezia Giulia, con il supporto dei cacciatori e degli appassionati di tiro al piattello.

Come per le precedenti edizioni i federcacciatori hanno individuato come beneficiario la Fondazione Caccia Burlo per la sua attività e la sua finalità non solo nel dare risposte alle numerose domande di anziani, di nuclei familiari, di giovani, di persone che vivono un momento difficile della vita e che non sono in grado di procurarsi in altro modo un’

abitazione a causa della loro situazione economica ma anche per l’attenzione che la Fondazione rivolge ai bambini che purtroppo sono coinvolti.

Complici lo spirito dell’iniziativa e la bella giornata di sole alla gara hanno partecipato decine e decine di cacciatori e tiratori provenienti anche da fuori provincia.

Alla fine della gara sono seguite le premiazioni alla presenza dei responsabili della Federcaccia Trieste e della Fondazione Caccia e Burlo.

, , , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.