TOP-MENU

volantino

AGRICOLTURA E CACCIA NEL MIRINO C’E’ UN FUTURO SOSTENIBILE

Questo è il titolo di una importante iniziativa promossa dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena per il prossimo Giovedì 25 Febbraio alle ore 9.00.

Un Convegno in videoconferenza al quale si potrà assistere tramite la Live Streaming sulla pagina Facebook di Confagricoltura Siena, incentrato non solo sul rapporto tra caccia e agricoltura ma anche sul nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale.

Sarà una occasione per un primo confronto tra i vari portatori d’interesse sui principali obiettivi della futura pianificazione regionale.

Previsto, tra gli altri, l’intervento dell’Assessore Agricoltura e caccia della Regione Toscana Stefania Saccardi che seguirà ai saluti di Gianluca Cavicchioli – Direttore UPA Siena e Marco Franco Franolich – Direttore Nazionale EPS.

Nel corso della prima sessione del convegno a seguito della presentazione delle principali tematiche a cura del prof. Marco Apollonio – Ordinario di Zoologia presso il Dip. Medicina Veterinaria Università di Sassari, interverrà il segretario della Confederazione Cacciatori Toscani Dott. Marco Romagnoli.

Il coordinamento della giornata sarà curato dal Federico Morimando – Dottore in Scienze Naturali e Dottore di ricerca in Zoologia Università di Siena.

Appuntamento dunque a Giovedì 25 ore 9.00 dove sarà possibile per chiunque fosse interessato seguire la diretta del convegno alla pagina facebook – https://www.facebook.com/confagrisiena

Allegati: convegno_piano_faunistico_venatorio_regione_toscana_25.02.21.pdf

 

, , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.