TOP-MENU

Coradeschi che ricorda gli amici Federcacciatori

ALLA AAC DELLA FIDC DI INDICATORE UNA PROVA PER RICORDARE GLI AMICI

Organizzata dalla Sezione Federcaccia di Indicatore domenica 17 giugno si è svolta presso l’AAC “Case del prete” di Indicatore (Ar) una prova cinofila di caccia pratica su starne liberate in memoria degli amici Federcacciatori Remo Mazzeschi, Gino Scortecci, Enzo Barbagli e Ivo Geppetti.

La prova si è svolta come sempre grazie all’organizzazione di Santi Poggini, presidente della sezione e dei suoi esperti collaboratori Federico Sinatti, Giovanni  Occhini e Fosco Tomi. Vi hanno preso parte oltre 70 cani suddivisi in 4 categorie: Garisti, Cacciatori, Giovani e Cerca.

I giudici della prova sono stati Ivo Pulcinelli e Orfeo Sestini per i Giovani e la Cerca, mentre per la categoria Garisti e Cacciatori ha valutato le prestazioni Giovanni  Giusti coadiuvato da Paolo Berlingozzi, che è stato il regista della manifestazione.

Per l’occasione sono state immesse oltre 80 starne, tutte di ottima qualità. La gara si è svolta la mattina e il pomeriggio, intervallata da un ottimo incontro conviviale offerto ai presenti. Alla manifestazione era presente il pluricampione mondiale Stefano Pianigiani che ha partecipato con alcuni dei suoi campioni dando dimostrazione ai tanti appassionati spettatori.

Al termine della prova sono scaturite le seguenti classifiche:

CAT. CERCA 18° MEMORIAL SCORTECCI GINO

1° GIALIS spr. di MESSINEO

2° BLU spr di GALASSO

3° MOSCA spr di SEVERI

 

CAT. GIOVANI 10° MEMORIAL BARBAGLI ENZO

1° TECLA s.i. di RASPINI

2° DIVA pt di PIANIGIANI S.

3° PIAN. MERILYN s.i. di PIANIGIANI S.

4° TELMA s.i. di RASPINI

5° MIMI’ s.i. di CECCHERINI

 

CAT. CACCIATORI 2° MEMORIAL GEPPETTI IVO

1° PIAN. COLT s.i. di MESSINEO

2° PIAN. SIMON s.i. di PIANIGIANI M.

3° JHO s.i. di MARCANTONI

4° BACK s.i. di GAMBINI

5° PIPPO spi. di ARENA

 

CAT. GARISTI 15° MEMORIAL MAZZESCHI REMO

1° PIAN. FORD s.i. di PIANIGIANI S.

2° OTTO s.i. di SALZILLO

3° SIC s.i. di STIATTI

4° FIAMMA s.i. di FELICIATI

5° RAIA s.i. di VERDELLI

 

Al termine della manifestazione è intervenuto Domenico Coradeschi, presidente della Sezione provinciale Federcaccia di Arezzo, che ha voluto ricordare la memoria dei nostri amici Federcacciatori, ha ringraziato giudici, collaboratori e tutti i partecipanti. Erano presenti alla premiazione anche il Dr. Sauro Geppetti, figlio di Ivo Geppetti e la figlia di Remo Mazzeschi, la Sig.na Claudia Mazzeschi, che come tutti gli anni  non sono voluti mancare e a loro volta hanno voluto ringraziare la Federcaccia e ricordare i propri cari dando appuntamento all’anno prossimo.

Coradeschi che ricorda gli amici Federcacciatori

Coradeschi che ricorda gli amici Federcacciatori

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.