TOP-MENU

Il Direttivo Regionale dell'Acma Marche

ANCONA. RIUNITO IL DIRETTIVO DI ACMA MARCHE

Il Direttivo Regionale dell’Acma Marche si è recentemente riunito a Monte San Vito di Ancona, presso l’agriturismo La Centilena, causa la momentanea indisponibilità della propria sede regionale.

Alla riunione hanno presenziato oltre al Delegato Regionale Graziano Federici, il vice Presidente Regionale FIdC Marche Nazzareno Galassi e i delegati provinciali di Ancona, Pesaro-Urbino e Macerata, mentre era assente per motivi personali il delegato della provincia di Ascoli Piceno.

L’ordine del giorno della riunione comprendeva diversi punti, tutti di grande interesse associativo.

In particolare sono stati affrontati quelli relativi al programma di tesseramento all’Acma per l’anno in corso e la distribuzione delle relative Tessere ai vecchi e nuovi associati e, a livello regionale, la partecipazione dell’Associazione alla consueta fiera di San Vito, prevista per il mese di giugno.

A livello nazionale, è stato presentato il resoconto degli ultimi aggiornamenti sul progetto Anasat e affrontate le problematiche legate all’epidemia di aviaria e alle relative disposizioni in merito del Ministero della salute.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.