TOP-MENU

conarmi consorzio armaioli italiani logo

ARMI. UN INCONTRO PER “CAPIRE” LA NUOVA LEGGE

Il prossimo lunedì 24 settembre, presso il Conarmi, si terrà il Seminario di Aggiornamento Normativo per spiegare le numerose novità introdotte dal D.Lgs. di “Attuazione della direttiva (UE) 2017/853 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 17 maggio 2017, che modifica la direttiva 91/477/CEE del Consiglio, relativa al controllo dell’acquisizione e della detenzione di armi.”. Il D. Lgs. è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 08/09/2018 ed entrerà in vigore giovedì 14 settembre 2018.

Relatori saranno il Dott. Pierangelo Pedersoli, Presidente del Conarmi, e l’Avv. Adele Morelli, consulente legale Conarmi.

Clicca qui per INFO  e MODULI ISCRIZIONE

Il seminario è aperto ai soci Conarmi e a tutti i titolari di licenze di Pubblica Sicurezza operanti nel settore (produttori di armi, riparatori, armieri, conto terzisti). Al seminario possono partecipare direttamente il titolare dell’azienda ovvero uno o più dipendenti.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.