TOP-MENU

Walter Verini

ARMI. VERINI AFFIDA A DIRE IL SUO CHIARIMENTO IN MERITO AL DDL: NO RESTRIZIONE PER ATTIVITÀ SPORTIVE E VENATORIE

In una agenzia appena battuta dalla DIRE, Walter Verini ha dichiarato che il suo DDL non ha come oggetto nessuna restrizione o inasprimento delle regole per i cacciatori e i tiratori sportivi.

“È vergognoso come chi ha votato una legge che rischia di aumentare la diffusione delle armi nel nostro Paese, come quella che chiamano legittima difesa, oggi usi armi di distrazione”. Lo dichiara Walter Verini, deputato del Partito democratico, a proposito delle critiche ricevute dalla proposta di legge da lui presentata sulla limitazione nel rilascio dei porto d’armi. “La proposta di legge che stiamo definendo – continua – punta a impedire questo, e a rendere piu’ seri i controlli per chi vuole armarsi. Restano ovviamente esclusi, come e’ chiaro, da queste proposte chi svolge attivita’ venatorie e chi svolge davvero attivita’ sportiva. Solo chi e’ in malafede, come chi ha votato una legge pericolosa come quella, puo’ speculare con argomenti come quelli”, conclude.

 

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.