TOP-MENU

ASSEMBLEA NAZIONALE SULLA STAMBECCO

ASSEMBLEA NAZIONALE SULLA STAMBECCO AD ALBINO A CURA DI UNCZA E FEDERACACCIA BERGAMO

Un nuovo appuntamento targato Federcaccia Bergamo. Sabato 2 marzo 2019 l’Auditorium “Benvenuto e Mario Cometti” di Albino in via Aldo Moro 4, in provincia di Bergamo,  ospiterà un convegno nazionale dedicato allo stambecco dal titolo “Lo stambecco alpino: attualità e prospettive”.

L’incontro è organizzato dall’Unione Nazionale Cacciatori Zona Alpi UNCZA, in collaborazione con la nostra Federcaccia Bergamo. Alle 9 si partirà con il saluto delle autorità e la presentazione del Presidente di Fidc Bergamo Lorenzo Bertacchi. Alle 9.30 si parlerà dello stambecco alpino, la storia di una presenza con Luca Pedrotti, alle 10 lo stambecco sulle Orobie Bergamasche con Giacomo Moroni, alle 10,30 un esempio di gestione sanitaria dello stambecco con Luca Rossi, la situazione gestionale attuale e le prospettive con Jessica Franceshina e le conclusioni con il Presidente Nazionale dell’Uncza Sandro Flaim.

ASSEMBLEA NAZIONALE SULLA STAMBECCO

, , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.