TOP-MENU

cane caccia disegno

ASTI: DUE PROVE DI CACCIA PRATICA

La Sezione provinciale di Asti organizza due prove di caccia pratica libere a tutti, non riconosciute su selvaggina naturale per razze continentali e inglesi.

Si inizia con la prima prova in programma sabato 22 per le razze continentali e inglesi e domenica 23 luglio per le razze inglesi presso la zona di ripopolamento e cattura Isolone – Asti; la seconda prova è prevista per sabato 29 e domenica 30 luglio sempre con le stesse modalità presso la zona di ripopolamento e cattura Casalino – Tonco.

Il migliore della categoria inglesi e continentali verrà premiato con una medaglia d’oro; previsti altri premi per i tre classificati di ogni batteria.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il mercoledì antecedente le prove ai seguenti recapiti:

segreteria provinciale FIdC di Asti al n. tel/fax 0141/593356 – fidc.asti@fidc.it o al Sig. Giampaolo Bella al numero 335/1093572 – fonteabbondanza@gmail.com.

Allegato: il volantino

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.