TOP-MENU

BERETTA - SAFARI CLUB INTERNATIONAL CONSERVATION LEADERSHIP AWARD - 2019

BERETTA E SAFARI CLUB INTERNATIONAL CONSERVATION LEADERSHIP AWARD RACCOLGONO 2 MILIONI DI DOLLARI NELL’EDIZIONE 2019

La scorsa settimana, alla 47a Convention del Safari Club International di Reno, in Nevada, Beretta e Safari Club International Foundation hanno celebrato il quinto anniversario del Conservation Leadership Award Gala con un impressionante contributo di quasi 2 milioni di dollari attraverso aste e sponsorizzazioni.

Il Conservation Leadership Award onora quegli individui unici che rappresentano la massima incarnazione della filosofia del cacciatore-conservatore, mostrano una vasta esperienza di caccia internazionale e dimostrano una vita di impegno per la conservazione della fauna selvatica attraverso il servizio volontario e la filantropia.

Ospitato al “The Peppermill Hotel”, il gala del premio ha visto la partecipazione di circa 400 ospiti. Durante il ricevimento gli ospiti sono stati intrattenuti da una troupe di aviatori e acrobati prima di sedersi per una cena sontuosa, un’asta dal vivo e la cerimonia di premiazione. Fra gli oggetti messi all’asta un fucile Beretta SL3, l’ultimo nato della gamma di fucili premium realizzati nell’atelier custom di Gardone Val Trompia. Il fucile è stato battuto per una cifra quasi pari al doppio del prezzo di listino, testimoniando il valore percepito del fucile e, allo stesso tempo, l’apprezzamento per il supporto di Beretta ai programmi di conservazione.

“Con il sostegno di Beretta, il Conservation Leadership Award Banquet è cresciuto costantemente di popolarità e statura ed è ora uno dei migliori eventi di conservazione del mondo”, ha affermato Bob Benson, direttore esecutivo di SCIF.

I destinatari di quest’anno, Mr. & Mrs. Byron Sadler, hanno ricevuto il trofeo realizzato da Beretta in Italia, da Peter L. Horn II, che ha rappresentato la famiglia Beretta all’evento di quest’anno. Hanno anche ricevuto delle bellissime spille personalizzate in oro e zaffiro realizzate dalla gioielleria Madleine Kay.”Ci congratuliamo con i Sadler e vogliamo esprimere il nostro apprezzamento per i loro sforzi di conservazione, il loro servizio di volontariato e il loro generoso impegno nel corso degli anni”, ha affermato Horn II. “Beretta è orgogliosa di essere lo sponsor principale di questo evento, che sostiene l’importante lavoro della Fondazione SCI”.

 

Per maggiori informazioni puoi visitare le pagine di SCIF: https://safariclubfoundation.org/beretta-and-sci-foundation-conservation-leadership-award/

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.