TOP-MENU

Hunting Simulator 5

BIGBEN ANNUNCIA IL LANCIO DI HUNTING SIMULATOR

Bigben e lo sviluppatore Neopica sono orgogliosi di annunciare Hunting Simulator, la prima simulazione di caccia per console di ultima generazione che sarà disponibile quest’estate per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Vera e propria simulazione, Hunting Simulator è in grado di regalare un’esperienza di caccia autentica ad ogni tipo di giocatore. Grazie alle sue immense aree di caccia, in cui le fasi di individuazione della preda, dell’avvicinamento e dell’appostamento sono fedelmente riprodotte, l’immersione è veramente totale. Il gioco mette in scena ambientazioni ricreate da alcune tra le più famose regioni di caccia del mondo, tra cui le montagne del Colorado, le foreste delle catene montuose francesi e i piani innevati dell’Alaska, abitate da animali realizzati in maniera superba e dotati delle loro peculiarità e dei loro comportamenti più comuni. Piccola e grande selvaggina, uccelli d’acqua e anche predatori: Hunting Simulator offre un’esperienza cinegetica autentica e realistica.

Caratteristiche chiave:

  • Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con più di 35 specie di animali che variano dalle piccole prede sedentarie della pianura alla grande cacciagione e alla selvaggina.
  • 12 ampie aree di gioco per vivere l’eccitante esperienza della caccia in Nord America ed Europa.
  • Intense sezioni di caccia e centinaia di obiettivi in tre modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.
  • Sia che si tratti di “caccia all’aspetto”, caccia vagante o caccia di selezione, sono davvero tante le tecniche di caccia a disposizione del giocatore per raggiungere la preda
  • Numerose armi da caccia da scegliere tra fucili sovrapposti e doppiette, archi ricurvi e balestre.
  • Una moltitudine di accessori da caccia: richiami per animali, esche, telemetri e indicatori di vento.
  • Modalità multiplayer cooperativa per giocare con un massimo di altri tre compagni di caccia.

 

Clicca qui per scaricare gli screenshot e le immagini del packaging del gioco: https://we.tl/oBWa9m4UNJ

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.