TOP-MENU

raniero testa

CACCIA VILLAGE. SULLE LINEE DI TIRO E LE ESIBIZIONI DI RANIERO TESTA

A Caccia Village ci si prepara anche a sparare con le tante armi messe a disposizione nelle linee di tiro e, se si vuole solo ammirare, Raniero Testa vi aspetta con le sue evoluzioni.

11, 12 e 13 Maggio le date della manifestazione Caccia Village. In quelle date e negli stessi orari di apertura della manifestazione si può accedere anche alle linee di tiro dove le più importanti aziende produttrici di armi mettono a disposizione molte delle armi della loro attuale produzione per farle provare agli appassionati sul disco d’argilla. Molti i calibri proposti da Fausti, Franchi, Rizzini, Benelli, Beretta. Tutti sicuramente incontreranno il favore degli appassionati.

Come raggiungere i campi da tiro? Facilissimo visto che sono state predisposte navette allo scopo; queste dall’area fieristica trasportano gli appassionati a 300 metri di distanza. Per i più impazienti poi la breve scarpinata che separa fiera da campi da tiro a volo servirà solo a far frizzare la passione.

I campi da tiro a volo sono anche lo scenario ove si esibirà per due giorni consecutivi Raniero Testa, il celebrato campione di Extreme Shooting. Due spettacoli al giorno, uno al mattino ed uno al pomeriggio che faranno, come è successo negli anni precedenti, scaldare la folla co nutriti applausi. I dettagli dello spettacolo non li raccontiamo …. Vi aspettiamo li e sarete Voi a raccontarli a tutti.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.