TOP-MENU

CACCIANDO LE STARNE CON IL MIO POINTER

CACCIANDO LE STARNE CON IL MIO POINTER

E’ dicembre inoltrato, la caccia alla starna volge al termine. Per le campagne umbre vaghiamo io, mio cugino Pietro e mio padre Fausto, alla ricerca più che altro di una mattinata piacevole, che ci faccia godere di qualche emozione come piace a noi. E quale immagine migliore, per suscitare emozioni, di un pointer – anzi del mio pointer Lucky – che avverte, fila e ferma una starna rimessa nell’erbatico?

 

[kaltura-widget wid=”dkexeplzk0″ width=”410″ height=”364″ addpermission=”3″ editpermission=”3″ align=”center” /]

L’ultima guidata del 2008 conclude una stagione ambigua, non certo delle migliori, ma che ha saputo ugualmente regalare qualche sparuto momento di emozioni in libertà. E’ in sé un invito esplicito, questo 2008 vissuto dai cacciatori umbri, ad impegnarsi di più nella gestione del territorio e della sua fauna nobile stanziale.

Daniele Ubaldi

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.