TOP-MENU

3° MEMORIAL “TRIMARCHI - PAPASIDERO - ANILE”

CALABRIA. 3° MEMORIAL “TRIMARCHI – PAPASIDERO – ANILE”

Organizzato dal Circolo Cacciatori di Rizziconi “G. Anile” in collaborazione con la FIdC di Reggio Calabria, si è svolto domenica 10 marzo sui terreni di C.da Vena del comune di Rizziconi, il 3à Memorial “Trimarchi – Papasidero – Anile”.

La prova, una classica su quaglie, ha visto la partecipazione di numerosi concorrenti giunti a Rizziconi da tutta la Calabria per ricordare gli amici cacciatori prematuramente scomparsi.

Sessantasei conduttori con i loro ausiliari, divisi nelle categorie Inglesi e Continentali, si sono confrontati sotto l’occhio vigile dei giudici di gara, Tancredi e Angelo Labate.

Alla fine l’ha spuntata nella categoria Inglesi il setter Jerry, condotto da Agostino Francesco, seguito da un altro setter di nome Alba, condotto da Barbaro Antonino e da Pio del Zagni’s, ancora un setter, condotto da Santo Mastroianni.

Nella categoria Continentali ad avere la meglio è stato il drahthaar Boss, condotto da Daniele Fotia; secondo posto per il breton condotto da Simone Macrì e sul gradino più basso del podio, il drahthaar Alfa condotto da Vincenzo Fotia.

Sul campo di gara erano stati allestiti alcuni stand – quello gastronomico, lo stand “Mangimi Stilo Saverio”, lo stand “Antica Armeria Sposato” e quello della  C&C Hunting -, che durante la manifestazione hanno distribuito gadget per tutti i partecipanti.

A conclusione della manifestazione, il presidente Francesco Papasidero ha espresso la sua soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, ringraziando tutto il gruppo del Circolo Cacciatori di Rizziconi per il costante impegno prestato.

Un ringraziamento particolare è andata al proprietario del terreno che ha ospitato la prova, all’amministrazione comunale – presenti il Vice sindaco Giulia Cimato e l’assessore allo sport Teresa Greco – e tutti gli sponsor che come sempre ci sostengono, i giudici di gara e la Federcaccia provinciale di Reggio Calabria. Un vivo e sentito ringraziamento è andato a tutti i partecipanti che hanno onorato della loro presenza…

,