TOP-MENU

cacciatore

CALENDARIO VENATORIO REGIONE PUGLIA, COMUNICAZIONE DELL’AVVOCATURA

“A seguito dell’impugnazione dinanzi al TAR Bari del Calendario venatorio regionale 2019/2020, la Regione Puglia, con deliberazione di Giunta Regionale n.1805/2019, ha recentemente modificato e integrato il Calendario, recependo le indicazioni e le raccomandazioni dell’ISPRA, organo di supporto tecnico scientifico di tutte le regioni d’Italia.

Tuttavia, l’Associazione ricorrente, in data 14.10.2019, ha proposto altra impugnazione per l’annullamento del nuovo Calendario venatorio regionale, chiedendo anche la concessione di un decreto di sospensione inaudita altera parte.

Il Presidente del Tar di Bari – I sez. – con decreto n.405/2019,  non ha concesso la sospensione e ha fissato l’udienza collegiale di discussione dell’istanza cautelare per il giorno  23 ottobre”.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.