TOP-MENU

fidc lombardia 2019

CAMBIO AL VERTICE DI FIDC LOMBARDIA

Lorenzo Bertacchi, bergamasco, è il nuovo Presidente Regionale di Federcaccia Lombardia. Al suo fianco stati eletti Vicepresidenti Marco Bruni, bresciano, e Mirco Nova, milanese.

Ricerca, Comunicazione, Credibilità nei rapporti istituzionali sono i tre pilastri su cui si fonderà il prossimo quinquennio di FIDC Lombardia, nel segno della continuità con il processo di crescita e riorganizzazione in chiave moderna della maggiore associazione venatoria lombarda, già avviato negli ultimi anni con la presidenza del prof. Mauro Cavallari. Federcaccia Lombardia continuerà ad essere massimamente attenta e ad intervenire con la competenza tecnica e legale che l’ha contraddistinta nei rapporti con la Regione.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.