TOP-MENU

libretto porto di fucile

CCT: LE NOSTRE STRUTTURE A SERVIZIO DEI CACCIATORI

Con l’avvicinarsi del mese di Maggio, arrivano i vari adempimenti legati alla prossima stagione venatoria.

La rete dei servizi che le nostre associazioni confederate stanno assicurando, fornisce tutta l’assistenza necessaria per il rinnovo ed il rilascio del porto d’armi e le relative certificazioni richieste al cacciatore.

Presso le nostre oltre 600 sedi territoriali, provinciali e comunali, diffuse sull’intero territorio regionale, sarà inoltre possibile usufruire di tutta l’assistenza necessaria l’ iscrizione ai vari ATC e per la generazione, la stampa e l’invio dei bollettini MAV, vista l’imminente scadenza del prossimo 15 maggio.

Il nostro personale, fornirà assistenza qualificata, per ogni informazione o domanda di chiarimento restando a disposizione di coloro che come ogni anno o per la prima volta, sceglieranno di aderire alle associazioni confederate alla CCT.

Per chiunque avesse necessità ed urgenze di assistenza per la generazione, la stampa, etc. dei bollettini MAV di iscrizione agli ATC o per altre esigenze collegate, sarà possibile rivolgersi anche direttamente alla nostra segreteria centrale ai seguenti recapiti telefonici 055/219040 – 055/2657446 oppure scrivendo alla confcacciatoritoscani@gmail.com

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.