TOP-MENU

CCT Confederazione Cacciatori Toscani Logo

CCT. UNITÀ DEL MONDO VENATORIO: LA FEDERCACCIA APRE ALLA FASE COSTITUENTE!

Apprendiamo con soddisfazione il comunicato diffuso questa mattina dalla Federazione Italiana della Caccia a seguito delle decisioni assunte dal Consiglio di Presidenza Nazionale.

Una proposta programmatica di ampio respiro per la valorizzazione della caccia e dei cacciatori!

Assume un rilievo storico l’annuncio dell’apertura di una “fase costituente” per dare vita ad un nuovo soggetto unitario di rappresentanza dei valori della caccia.

Una proposta chiara, che chiude gli equivoci del passato, mettendo al centro la necessità di dare una nuova e concreta dimensione organizzativa e politica per tutti i cacciatori italiani.

Un nuovo soggetto moderno ed autorevole, capace di rappresentare la caccia italiana nel prossimo futuro.

La Confederazione Cacciatori Toscani è nata per raggiungere questo storico risultato. Un impegno che proseguirà nella convinzione che il percorso intrapreso rappresenti oggi l’unica strada per dare futuro, autorevolezza e riconoscimento sociale alla nostra passione.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.