TOP-MENU

CENA SOCIALE FEDERCACCIA POTENZA PICENA

CENA SOCIALE FEDERCACCIA POTENZA PICENA

Anche quest’ anno i soci della sezione Federcaccia di Potenza Picena si sono ritrovati a San Girio per la consueta cena sociale.

Supportato da un attivo direttivo, il dinamico Presidente Giancarlo Capozucca, è riuscito in modo determinante a dare una svolta nella gestione del territorio, in particolare della zona di ripopolamento e cattura, collaborando fattivamente con i propri soci ai censimenti ed alle catture di lepri e fagiani per ripopolare il territorio a gestione programmata della caccia a beneficio di tutti i cacciatori potentini.

Durante l’ apprezzata cena sono stati premiati i cacciatori veterani della sezione.

Presenti il Presidente Regionale Federcaccia Paolo Antognoni ed il Presidente Provinciale Galassi Nazzareno.

Nei loro interventi hanno portato a conoscenza di tutti i presenti del lavoro svolto dalla Federcaccia con studi e ricerche scientifiche per avere dei dati certi sulle varie specie, oggetto di prelievo venatorio.

E’ stato illustrato altresì il calendario venatorio 2019-2020 e le modalità per il prelievo delle specie in deroga in modo da permettere a tutti i cacciatori di poter praticare l’ attività venatoria serenamente conoscendo in modo capillare le normative che la regolamentano.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.