TOP-MENU

CON LA CCT CINOFILIA A SIENA

CON LA CCT CINOFILIA A SIENA

Si è concluso il 25 aprile il primo Trofeo CCT Città di Siena, gara combinata cane cacciatore su quaglie liberate; ultima delle tre giornate che hanno composto il trofeo e visto sfidarsi circa cento concorrenti al quagliodromo Tamara di Pian Del Lago.

Al termine della manifestazione dopo le relazioni del giudice Ersilio Ricotti, Emilio Verdiani della CCT provinciale Senese ha consegnato i trofei ai vincitori ribadendo come la cinofila a tutti i livelli sia parte integrante e fondamentale delle attività che la Confederazione si propone di portare avanti su tutto il territorio provinciale.

Uno speciale ringraziamento va’ ai volontari che si sono profusi nell’organizzazione dell’evento e che in maniera fondamentale hanno contribuito alla sua piena riuscita!

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.