TOP-MENU

Logo Life Sam4Cp

CONVEGNO FINALE DEL PROGETTO LIFE SAM4CP

Il progetto LIFE SAM4CP finanziato nel quadro del programma LIFE + 2007 – 2013 – Environment – intende sviluppare un simulatore digitale volto a garantire una buona pianificazione territoriale; ovvero a favorire scelte urbanistiche che consentono di contenere il consumo di suolo e la salvaguardia delle sue funzioni ecosistemiche. Il simulatore è concepito per essere facilmente utilizzabile dai servizi tecnici dei Comuni e anche da altri attori interessati.

Il prossimo 11 giugno si terrà a Torino, presso l’Auditorium della Città Metropolitana di Torino dalle ore 9 alle 13, il Convegno finale del progetto, l’incontro sarà l’occasione per presentare al territorio i risultati raggiunti dal progetto, Ulteriori informazioni

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.