TOP-MENU

i vincitori

CORSA LA PROVA S.UBERTO COPPA DEI CAMPIONI

Il giorno 9 ottobre si è svolta presso la Zona Federale di Collacchioni a Pieve S. Stefano, in provincia di Arezzo, la Prova S. Uberto denominata Coppa dei Campioni, che vedeva sfidarsi sui terreni di gara i vincitori degli ultimi campionati S. Uberto e altri trofei organizzati dalla Federazione Italiana della Caccia.

Questa la classifica finale della manifestazione:

1^ Classificata MAMBELLI Elisa;

2^ Classificato PIRAS Andrea;

3^ Classificato GENTILE Aldo.

La manifestazione si è svolta in una sola giornata. Le condizioni meteorologiche avverse – vento forte e pioggia – hanno reso ancora più difficile la sfida con i ben noti smaliziati selvatici di Collacchioni, selvaggina vera, autoctona che ha messo ancora più alla prova ausiliari e conduttori.

Complimenti vivissimi ai vincitori e un ringraziamento sincero a tutti i concorrenti, organizzatori, giudici, assistenti e a quanti hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.