TOP-MENU

squadra

CORSA LA SEMIFINALE REGIONALE S. UBERTO A SQUADRE DELLA TOSCANA

Circa 40 concorrenti suddivisi in 10 squadre si sono trovati lo scorso sabato 4 luglio presso la casa di caccia dell’Azienda Agrifaunistico Venatoria “Il Pero” in località Bandite, a Firenzuola (FI) e, svolte le procedure di rito, si sono distribuiti nelle tre zone messe a disposizione.

I terreni molto ampi hanno permesso di svolgere i turni a scorrere, come da regolamento, e le starne fra le ginestre e le numerose macchie hanno messo in difficoltà i concorrenti, permettendo una valida selezione.

Alla fine della mattinata i tre giudici – Marco Asirelli, Luca Bertolaccini e Ascolo Vannuzzi – hanno trascritto i risultati delle batterie decretando vincitrice la squadra di Firenze composta da Gianni Biagioli, Marco Fabbri, Maresco Migliori e Saverio Marini. Saranno loro a rappresentare la Toscana nella Finale che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 Luglio a Chieti.

A conclusione della mattinata il delegato Riccardo Acerbi, oltre a complimentarsi per l’organizzazione, ha ringraziato tutti i partecipanti per il clima sereno in cui si è svolta la gara e ha espresso il suo più convinto “In bocca al lupo!” alla squadra prima classificata.

,