TOP-MENU

Barbara Mazzali falco

DA FIDC LOMBARDIA SOLIDARIETÀ A BARBARA MAZZALI

Federcaccia Lombardia ci tiene a fare sentire la propria vicinanza al Consigliere Regionale Barbara Mazzali, sostenitrice delle istanze dei cacciatori, dalle ignobili minacce di morte ricevute!

“Ho ricevuto una lettera minatoria: “Vorremmo solo vederti morta dopo mesi di sofferenze”, dice alla prima riga. E continua con serie minacce di morte: “Vogliamo saperti sotto terra mangiata dai vermi”.

Tutto questo in una intera pagina piena di insulti – in prevalenza a sfondo sessuale con dettagli raccapriccianti – infamanti e sessisti. Vengo attaccata in quanto “viscida schifosa” amica dei “bastardi cacciatori”. E si conclude con “Crepa al più presto” e “Muori! Muori! Muori!”

Il timbro postale è di Roserio, Milano, e la data è del 3 dicembre 2019.

Mi sono rivolta al Questore nella speranza che venga trovato l’autore della lettera e nella convinzione che tutte le violenze, soprattutto quelle contro le donne, vadano sempre denunciate. Sapere che c’è una persona, o un gruppo di presone, che mi minaccia di morte a pochi chilometri da dove lavoro, in Regione, è una sensazione che non auguro a nessuno. La violenza, la crudeltà e l’aggressività si percepiscono chiaramente tra le righe della lettera e lasciano un sentimento di paura e di impotenza. Ma il mio lavoro continuerà con ancora più forza”

Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.