TOP-MENU

il Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia

DAL COORDINAMENTO NAZIONALE CACCIATRICI FEDERCACCIA UN VENTILATORE POLMONARE PER L’OSPEDALE SAN MARTINO DI GENOVA

Sarà consegnato nelle prossime ore il ventilatore polmonare che il Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia ha voluto donare all’ospedale policlinico San Martino di Genova.

L’acquisto dell’apparecchiatura e dei numerosi accessori che la completano – per il valore di circa 12mila euro – è stato reso possibile grazie alla generosità di tante cacciatrici e cacciatori che hanno risposto alla raccolta fondi pubblicata su un social network e grazie al contributo di Fidc Liguria e di numerose sezioni comunali Fidc della provincia di Genova che hanno devoluto all’iniziativa benefica il rimborso delle quote associative.

Un tassello nel grande puzzle che in Italia nel mondo venatorio ha già portato alla raccolta di oltre un milione di euro (più di 500 mila la sola Fidc) per l’emergenza Covid 19.

, , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.