TOP-MENU

DALL’OLIO A FOLIGNO PER PARLARE DI CACCIA, AGRICOLTURA E AMBIENTE

DALL’OLIO A FOLIGNO PER PARLARE DI CACCIA, AGRICOLTURA E AMBIENTE

Ci sarà anche il Presidente nazionale della Federcaccia Gian Luca dall’Olio al dibattito in programma a Foligno il prossimo mercoledì 11 luglio alle ore 18 (Palazzo Candiotti – Via Gramsci, Foligno), nel contesto delle iniziative della Festa Nazionale Ambiente e Biodiversità organizzata da PD ed Ecologisti Democratici.
Tema dell’incontro “Caccia, Agricoltura e Ambiente, un conflitto insanabile?” e oltre al Presidente FIdC è prevista la partecipazione di Fernanda Cecchini, Assessore agricoltura, aree protette, caccia e pesca Regione Umbria; Osvaldo Veneziano, Presidente Arcicaccia; Antonino Morabito, responsabile biodiversità Legambiente e Marco Ciarafoni, responsabile Biodiversità e politiche faunistiche Pd.
Coordina l’incontro Salvatore Stella, Assessore del comune di Foligno.
Al dibattito, informano gli organizzatori, sono state invitate tutte le associazioni venatorie, ambientaliste e professionali agricole.


Download: Il Programma dell’evento.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.