TOP-MENU

Locandina Benelli GAMEFAIR 2018

DALLE AZIENDE. BENELLI AL GAME FAIR

Anche quest’anno Benelli parteciperà al Game Fair, la fiera della caccia e delle armi, che si terrà a Grosseto il 7 – 8 e 9 settembre. Una tre giorni ricchissima di attrazioni e di divertimenti, il luogo ideale per i cacciatori di nord, centro e sud Italia che si ritroveranno ad una delle manifestazioni fieristiche più importanti dell’anno.

Benelli come tutti gli anni aspetterà i sui “appassionati” nel proprio stand, dove mostrerà la più vasta gamma di semiautomatici presente al mondo.

I “Benellisti” potranno fare un pieno di emozioni tra il nuovo percorso del tiro dinamico e differenti attrazioni. Solo durante il weekend ciascuno di voi potrà provare le emozioni di questa disciplina sotto la professionale guida dei tiratori del team Benelli. I professionisti del tiro vi supporteranno durante la vostra prova, svelandovi i trucchi del mestiere.

Lo stand Benelli accoglierà gli appassionati che vorranno approfondire ogni dettaglio sui nuovi modelli 2018. L’ 828U Beccaccia, il sovrapposto per la caccia alla regina del bosco, il Raffaello Be Diamond, il nuovo semiautomatico con il resistentissimo trattamento Best e la nuova carabina compatta ArgoE fluted vi aspettano sugli espositori. I tecnici e chi ha seguito il progetto nel dettaglio vi sveleranno tutto nei minimi dettagli.

Le novità di quest’anno sono una dimostrazione di forza del made in Italy e di capacità dell’azienda Urbinate di rinnovare continuamente la propria gamma. L’ 828U Beccaccia è l’ennesimo segnale che il sovrapposto 828U è stato un successo e che l’ampliamento di gamma ne è una diretta conseguenza. Raffaello Be Diamond rappresenta l’estrema evoluzione tecnologica dell’azienda di Urbino che continua a innovare portando nel settore armiero il nuovo trattamento BEST.

Alla manifestazione ciascun appassionato potrà saggiare la propria abilità e testare l’828U, l’Ethos 20, l’Ethos 28 e il nuovo Raffaello Be Diamond cal.12 sulla linea di tiro e divertirsi nel percorso del tiro dinamico realizzato con la preziosa collaborazione del team Benelli.

Assolutamente da non perdere in questa tre giorni di programmi di tiro lo show di Davide De Carolis che si svolgerà alle 11.00 e alle 16.00 tutti e tre i giorni e lo show dei campioni del tiro dinamico Benelli alle 11.30 e alle 16.30 di sabato e domenica.

Vi consigliamo di effettuare la prova del dinamico e la prova alle linee da tiro dopo aver visitato lo stand Benelli. Solo così sarà possibile sfruttare in pieno tutte le indicazioni e le offerte dello staff.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.