TOP-MENU

Benelli Lupo

DALLE AZIENDE. BENELLI LUPO È LA BOLT ACTION DELL’ANNO 2021

Lo scorso 23 aprile la rivista americana Rifleman – House Organ della National Rifle Association (NRA) – ha assegnato alla bolt action Benelli il Golden Bullseye Award per la carabina dell’anno 2021.

Questo importante riconoscimento vede protagonisti prodotti che spiccano per eccellenza, qualità e innovazione.

George Thompson, Director of Product Management di Benelli USA ha dichiarato: “Quando abbiamo deciso di lanciare la prima carabina bolt action Benelli, sapevamo che doveva essere speciale e che avrebbe dovuto sovraperformare le aspettative di cacciatori e tiratori. Vincere il fucile dell’anno è una testimonianza del nostro impegno nella produzione di armi da fuoco di alta qualità, guidate dall’innovazione e dalle alte prestazioni. Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento”.

Questo è il 19° anno in cui le pubblicazioni NRA riconoscono prodotti eccezionali con i Golden Bullseye Awards.

Un riconoscimento alle eccezionali prestazioni tecniche ed ergonomiche della Lupo, assegnato dopo mesi di attenti test e valutazioni da parte di un comitato, composto da redattori, grafici e personale veterano di NRA Publications.

Benelli Lupo è un concentrato di tecnologie brevettate ed esclusive, progettate per garantire prestazioni eccellenti e che rendono la Lupo una bolt action premium:

Progressive Comfort (brevettata)

Combtech (brevettata)

Gruppo Scatto (brevettata)

Perfect Fitting (brevettata)

Canna Crio (esclusiva)

Trattamento BE.S.T. (esclusiva)

Lupo è l’unica bolt action dotata di carcassa divisa in scatola di otturazione in acciaio e chassis in lega leggera di tipo aeronautico con guardia integrata.

Altamente personalizzabile, consente di modificare piega e vantaggio in ben 36 possibili combinazioni. Inoltre, può essere variata la distanza tra calciolo e grilletto (L.O.P.) lavorando con calcioli e spacers.

La calciatura della Lupo è dotata di un sistema di riduzione del rinculo, che garantisce il massimo comfort e minimizza anche l’urto e le vibrazioni sulla guancia, grazie alla combinazione delle tecnologie Progressive Comfort e Combtech.

Bolt action progettata con un insieme di soluzioni integrate, la Lupo garantisce costante precisione sub-M.O.A.

Prestazioni eccellenti, design innovativo e stile Benelli.

Il 19° Golden Bullseye Awards è Lupo.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.