TOP-MENU

Beratta #ripartiamoitalia

DALLE AZIENDE. CON BERETTA #RIPARTIAMOITALIA

L’emergenza sanitaria ha colpito più forte nel nostro amato Paese che in altre nazioni. Il rischio di contagio e le disposizioni governative ci hanno inevitabilmente allontanato dalle nostre grandi passioni per oltre due mesi, ma ora è tempo di tornare gradualmente alla normalità e di riprendere da dove eravamo rimasti, cacciatori e tiratori più consapevoli, più forti, e più uniti che mai.

Per sostenere la ripartenza, Beretta ha creato l’operazione #RiparTIAMOITALIA: una serie di iniziative, in partenza da questa settimana e per tutto l’anno, che hanno l’obiettivo di favorire il ritorno in campo di tiratori, cacciatori, armieri e appassionati di outdoor.

Beratta #ripartiamoitalia

Per gli appassionati di caccia, riparte la promo 150 BUONI MOTIVI, che ora raddoppia offrendo 300 BUONI MOTIVI per acquistare un fucile da caccia Beretta. Dal 25 maggio al 31 agosto, a fronte dell’acquisto di un sovrapposto caccia Beretta o di un semi-automatico A300 o A400, i cacciatori riceveranno 150 euro sull’acquisto e altri 150 euro spendibili direttamente in armeria su abbigliamento e accessori Beretta, per un totale di 300 euro. Un’opportunità per tornare a caccia con un nuovo equipaggiamento, ma a cuor leggero.

Per i tiratori tante iniziative per tornare sui campi da tiro e rompere ancora più piattelli, in collaborazione con la piattaforma Shooting Data, l’app che permette ai tiratori di analizzare e migliorare i propri risultati in campo grazie alla potenza dei dati.

Anche qui una nuova promozione, TORNA IN CAMPO: a fronte dell’acquisto di un fucile da tiro Beretta DT11 o 694, Beretta regalerà un contributo di 200 euro (su DT11) e 150 euro (su 694), da spendere in serie di piattelli presso i campi Shooting Data. La promo è valida dal 1° giugno al 31 agosto 2020.

RIPARTIRO DAY: i tiratori che si recheranno su un campo Shooting Data nei giorni 23 e 24 maggio 2020 riceveranno una serie gratuita offerta da Beretta e Shooting Data.

VADEMECUM RIAPERTURA CAMPI SD: sul sito beretta.com sarà disponibile una nuova sezione, dove i tiratori potranno accedere e consultare lo stato di apertura dei campi Shooting Data distribuiti sul territorio nazionale.

TURBO-RICARICA: Dal 1° giugno al 31 agosto, i tiratori Shooting Data che si recheranno sui campi e che avranno ricaricato di 50 euro la loro tessera avranno la possibilità di ricevere il 50% di sconto su una ricarica aggiuntiva da 50 euro (paghi 75, spendi 100 sul campo).

Infine, un’iniziativa dedicata agli appassionati dell’arma corta, sempre con il nome TORNA IN CAMPO: dal 1° giugno al 30 settembre, a tutti gli appassionati che acquisteranno una pistola Beretta verrà riconosciuto un bonus di 50 euro da spendere in armeria su accessori tattici, ricambi o pro-shop per pistole.

Ma non è finita qui: altre importanti novità sono in arrivo a sostegno degli armieri e dei negozi Beretta, per tornare a lavorare in serenità e permettere ai clienti di riprendere le proprie passioni approfittando di vantaggi imperdibili.

Dettagli e regolamento sono disponibili alla pagina ripartiamoitalia.beretta.com

Per essere sempre aggiornati sulle novità e le iniziative Beretta, visitate il sito web beretta.com e seguite i canali social di Beretta (@berettaofficial su Instagram, BERETTA su Facebook).

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.