TOP-MENU

Leica orange

DALLE AZIENDE. CON LEICA PROVA IL CALONOX VIEW!

Leica Sport Optics celebra lo straordinario successo dei suoi nuovi visori termici Leica Calonox Sight e Leica Calonox View. È stato sufficiente consegnare le prime 100 unità perché il passaparola raccontasse al mondo dei cacciatori la loro imbattibile qualità dell’immagine, unita all’ergonomia, al design e alla grande semplicità d’uso.

Il visore termico da osservazione di alta qualità è il nuovo elemento che caratterizza il corredo del cacciatore di selezione evoluto, perché consente nuove attività come i censimenti notturni, ma anche la rilevazione dell’animale nascosto nella vegetazione durante la normale azione di caccia.

Il Calonox View di Leica oggi offre probabilmente la miglior qualità d’immagine possibile in un visore termico da osservazione, grazie alla miglior immagine termica possibile, rielaborata dal software che Leica utilizza per l’immagine delle sue leggendarie fotocamere digitali.

Leica, in collaborazione con oltre 30 rivenditori autorizzati sparsi in quasi ogni regione italiana, offre a tutti i cacciatori che desiderano provare lo strumento prima dell’acquisto la possibilità di testarlo gratuitamente e senza alcun impegno presso il negozio più vicino, dove lo staff sarà a disposizione anche per fornire tutti i dettagli sul funzionamento dello strumento.

Il sito www.testcalonox.it contiene la lista dei rivenditori aderenti e tutte le informazioni necessarie.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.