TOP-MENU

Fiocchi OFFICIAL ROSSA

DALLE AZIENDE. FIOCCHI LANCIA LA NUOVA “OFFICIAL ROSSA”

Si chiama OFFICIAL ROSSA ed è l’ultima novità in calibro 12 made in Fiocchi Munizioni, dedicata agli appassionati di Tiro a Volo.

Frutto dei continui investimenti della casa di Lecco in ricerca e sviluppo, la nuova cartuccia nasce dall’evoluzione della OFFICIAL – una delle cartucce Fiocchi più prestigiose e storiche – e presenta nuovi componenti: borra di lancio dedicata, piombo “bronzato” e polvere esclusiva.

Color rosso carminio, la nuova OFFICIAL ROSSA è una munizione ancora più equilibrata, capace di coniugare velocità con caratteristiche di morbidezza in fase di utilizzo. La nuova polvere utilizzata, inoltre, infonde alla cartuccia un’ottima stabilità in qualsiasi condizione climatica, rendendola perfetta per tutte le stagioni.

OFFICIAL ROSSA sarà disponibile da fine giugno presso la vostra armeria di fiducia, in due versioni differenti: da 24 e 28 grammi.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.