TOP-MENU

Stefano Fiocchi

DALLE AZIENDE. FIOCCHI MUNIZIONI FESTEGGIA SANTA BARBARA

Si è svolta sabato 7 dicembre a Lecco la tradizionale Festa di Santa Barbara, patrona e protettrice degli artificieri, organizzata da Fiocchi Munizioni per celebrare nel migliore dei modi la chiusura dell’anno.

A seguito della Santa Messa, la festa è entrata nel vivo nel nuovo capannone di caricamento dell’azienda, dove insieme alla proprietà e alla dirigenza si sono radunati tutti i dipendenti e le maestranze.

“Questa festa è una tradizione della nostra azienda e della nostra famiglia – ha dichiarato il Presidente Stefano Fiocchi – Quest’anno abbiamo scelto di celebrarla all’interno dello stabilimento produttivo di Lecco, per inaugurare il nuovo capannone di caricamento che abbiamo realizzato”.

Durante la festa, a cui hanno partecipato anche le istituzioni locali e i rappresentanti dell’Arma, il Presidente Stefano Fiocchi ha voluto rendere omaggio a tutti i dipendenti e collaboratori, premiando come di consueto coloro che si accingono alla pensione.

“Tengo moltissimo a questa giornata perché non è solo un momento per celebrare la nostra patrona e le imminenti festività natalizie, ma anche e soprattutto un’occasione per ritrovarci tutti insieme – continua il Presidente con un pizzico di emozione – Fiocchi Munizioni è davvero una grande famiglia, in cui ognuno contribuisce ogni giorno ai grandi risultati che l’azienda raggiunge, in Italia e nel Mondo. Grazie davvero a tutti i nostri collaboratori, per me è davvero un onore presiedere un’azienda composta da un team così speciale”.

Stefano Fiocchi

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.