TOP-MENU

Oreste Lai

DALLE AZIENDE. FIOCCHI MUNIZIONI SPONSOR DEL 1° MONDIALE DI PARA TRAP

Fiocchi Munizioni sarà sponsor del 1° Campionato del Mondo di Tiro a Volo Paralimpico, in programma dal 4 al 6 ottobre al Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS).

Dopo aver affiancato la 1° Coppa del Mondo di Para Trap lo scorso anno, l’azienda di Lecco ha voluto sostenere anche questo storico evento per lo sport paralimpico, che porterà sulle pedana italiane i migliori tiratori internazionali con disabilità, in rappresentanza di 16 diverse Nazioni.

3 le categorie in gara: SG-S riservata ai tiratori in carrozzina; SG-L riservata a quelli con disabilità agli arti inferiori; SG-U riservata a quelli con disabilità agli arti superiori.

Dopo gli allenamenti ufficiali di giovedì 4 ottobre, il programma di gara prevede 125 piattelli per ogni tiratore: 75 piattelli giovedì 5 ottobre, 50 piattelli venerdì 6 ottobre, giornata in cui si disputeranno anche le finali (trasmesse anche su Rai Sport) e le premiazioni.

Siamo davvero felici di sostenere questo storico Mondiale, che rappresenta un punto di svolta per tutto il movimento – afferma il Direttore Commerciale di Fiocchi Marzio Maccacaro – Per noi è davvero un orgoglio essere l’unica azienda di munizioni a sponsorizzare l’evento: in questi anni non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto allo sport paralimpico, sostenendo competizioni, atleti e favorendo la pratica sportiva attraverso agevolazioni a loro dedicate. Saremo sempre al fianco di iniziative come questa e invitiamo tutti gli appassionati a venire a Lonato del Garda per seguire le gare: sarà un’emozione unica

A tutti i tiratori paralimpici che utilizzeranno le Munizioni Fiocchi durante la competizione, l’azienda regalerà gadget e magliette dello sponsor.

Tiro a volo tiratore para trap

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.