TOP-MENU

1° MONTEFELTRO CAMP

DALLE AZIENDE. IL 22 LUGLIO COL 1° MONTEFELTRO CAMP UNA DOMENICA DA NON DIMENTICARE

Montefeltro, in collaborazione con Valle di Fiordimonte, Benelli e Franchi, organizza, il prossimo 22 Luglio, la prima edizione del Montefeltro Camp: un’intera giornata dedicata alla caccia nel mondo che si terrà presso la riserva di Fiordimonte.

Presso l’agriturismo Le Casette (Campobonomo – MC) saranno organizzati diversi incontri che permetteranno ai partecipanti di conoscere nuove destinazioni venatorie, i servizi offerti e gli esperti che accompagneranno sul campo i cacciatori.

A contorno di quanto appena descritto, Benelli e Franchi presenteranno le ultime novità lanciate sul mercato nel 2018, con la possibilità (a coloro che sono in possesso di porto d’armi valido) di testare le armi, ad anima rigata e liscia, presso attrezzate linee di tiro.

Per tutta la giornata inoltre Franchi Food Academy offrirà prelibatezze a base di carne di selvaggina cacciata e non allevata.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita e alle 18.00, per tutti coloro che staranno ancora partecipando alla giornata, ci sarà una sorpresa finale.

Per il programma completo e le iscrizioni online: http://destinazioni.montefeltro.com/Montefeltro-Camp.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.