TOP-MENU

sky caccia

DALLE AZIENDE. LA PASSIONE IN TV: QUESTO MESE SU CACCIA

Per il mese di Agosto in programmazione su Caccia (Sky canale 235), il canale Tv dedicato alla nostra passione, vi segnaliamo:

LE SIGNORE DELLA MACCHIA

LE SIGNORE DELLA MACCHIA

A partire da venerdì 3 agosto alle 21.00 Caccia (Sky canale 235) presenta Le signore della macchia. Una serie inedita e in prima visione, dedicata a una categoria in ascesa: stiamo parlando delle donne cacciatrici, sempre più esperte nella dura e difficile caccia al cinghiale.

Sono le ‘Signore della macchia’ alle quali abbiamo dedicato queste avventurose cinque puntate, in cui dimostrano che non solo gli uomini sono capaci di condurre a dovere una muta di segugi da cinghiale. Per Elisa, Barbara, Katia, Sandra, Paola e Sara i rovi, le rupi, il freddo e la pioggia non rappresentano un problema ma una sfida da superare con slancio, e grazie ad una professionalità che non ha nulla da invidiare ai ben più numerosi cacciatori uomini. Una serie appassionante e divertente, con un pizzico di ‘pepe rosa’ che la rende unica e speciale.


HUNTING TIME 4

HUNTING TIME 4

A partire da venerdì 24 agosto alle 22.00 Caccia (Sky canale 235) presenta Hunting Time 4.

Torna, con episodi inediti, la quarta stagione della serie condotta da Alessandro Alessandri.

Nuove avventure di caccia aspettano gli appassionati. Visiteremo la Serbia per partecipare ad una battuta di caccia alle quaglie, per tornare tra le colline della Valdichiana, in Toscana, dove andremo a caccia di fagiani, e successivamente, inseguiremo le starne tra le montagne di Viticuso.

Accompagneremo i nostri protagonisti in un viaggio nella splendida isola di Hiiumaa, in Estonia, dove saremo testimoni di quattro battute di caccia alla beccaccia.

La ‘regina del bosco’ sarà, ancora, protagonista di altre avventure venatorie in Lettonia.

Per concludere, Hunting Time ci porterà, nel corso di sei episodi, nel Lazio, per una serie di battute, ancora una volta, dedicate alla beccaccia.


CINGHIALAI D’ITALIA LONG TRACK

CINGHIALAI D’ITALIA LONG TRACK

A partire da domenica 19 agosto alle 21.00 Caccia (Sky canale 235) presenta Cinghialai d’Italia.

Anche quest’anno sono stati selezionati due episodi ‘speciali’ della serie dedicata alla caccia al cinghiale in braccata, appuntamento seguitissimo dagli appassionati del Canale. Gli episodi sono ‘long track’, ovvero raddoppiano la durata e le emozioni, senza sacrificare il ritmo narrativo.

La cronaca della battuta di caccia al cinghiale sarà raccontata dai protagonisti: cacciatori, cani e cinghiali, e raggiungerà come sempre il cuore degli spettatori.

Dall’Amiata fino alle colline dell’Alto Merse in Toscana, un divertimento veramente ‘long track!


sky caccia

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.