TOP-MENU

sky caccia

DALLE AZIENDE. LA PASSIONE IN TV: QUESTO MESE SU CACCIA

Per il mese di Novembre in programmazione su Caccia (Sky canale 235), il canale Tv dedicato alla nostra passione, vi segnaliamo:

HUNTING TIME 5 – A partire da sabato 2 novembre alle 21.00. Torna con la quinta stagione inedita e in prima visione la trasmissione dedicata alle avventure venatorie di Alessandro Alessandri, esperto cacciatore appassionato, in particolare, della caccia con il cane da ferma. Nei nuovi episodi Alessandro, accompagnato dal suo team, e spesso da esperti cacciatori, compie un appassionante itinerario alla ricerca di nuove prede. Lo vedremo a caccia di pernici nordiche nel ‘paradiso lappone’, tra paesaggi mozzafiato e territori sterminati, ma anche nel Lazio a caccia di beccacce all’apertura della stagione, e poi ancora a caccia delle regine sia in Croazia all’inizio di gennaio che in Bulgaria verso la fine dello stesso mese. Come sempre molte emozioni, un occhio alla tecnica e grande attenzione alle performance degli splendidi ausiliari che rappresentano la vera passione del protagonista di questo imperdibile programma.

PER LA PRIMA VOLTA 2 – A partire da lunedì 4 novembre alle 21.00. Si tratta della seconda stagione inedita e in prima visione del programma che racconta le ‘prime volte’ di diversi cacciatori. In questa edizione seguiremo Oliver Martini, noto per la sua esperienza nella caccia agli acquatici, fino in Namibia per rinnovare la sua passione in territori a lui sconosciuti, e verificare le sue qualità di arciere sulla grossa selvaggina africana. Le telecamere lo seguiranno mentre insidierà alcune grosse prede della fauna locale, con l’arco e con la carabina, per una serie di avventure vissute con l’emozione… della prima volta.

STORIE DI CACCIA, CANI E COMPAGNIE 2 – A partire da giovedì 7 novembre alle 21.00. Torna con gli episodi inediti della seconda stagione il programma dedicato a chi vive la caccia non solo come passione, ma come esperienza totalizzante e nei casi più fortunati anche come lavoro. Un programma di carattere narrativo, in cui le ‘storie’ vengono raccontate, con partecipazione ed emozione, dagli stessi protagonisti direttamente sul campo. Storie di passioni, aspettative, sogni; storie che ogni amante dell’arte venatoria, in qualche modo, conosce.

SETTER ADVENTURES 6 – A partire da mercoledì 27 novembre alle 21.00. Dopo la scorsa serie, dedicata agli uomini (e alle donne) del team di setter adventures, questa è la volta di approfondire la conoscenza con i setter della Serpentara. A Valgrind, già noto ai telespettatori per le sue incredibili peripezie nelle passate edizione della serie, si affiancheranno via via i nuovi giovani setter del team: Lughos, Lodhur, Carlo Martello, Vaughan e i nuovi arrivati Ultimo e Unica, ancora cuccioloni di pochi mesi. Dopo una prima esperienza dedicata ai galli della Lapponia, il team si sposterà lungo la “Morkulla Vag”, la “strada delle beccacce” per mettere alla prova campioni e nuove leve con le prime regine della stagione. Ogni protagonista a quattro zampe avrà così il suo momento di gloria e il riconoscimento che merita, celebrato dal palcoscenico televisivo. Le nuove star di Setter Adventures tra poco saranno in onda.

,