TOP-MENU

Werner Riethmann

DALLE AZIENDE. LOWA MARCHIO DELL´ANNO 2018 PER OUTDOOR MARKT TROPHY

LOWA è stata scelta come marchio dell´anno 2018. Durante l´outdoor.markt-Trophy LOWA è riuscita ad assicurarsi il primo posto nella scelta del Marchio dell´anno 2018.

Il conferimento del premio di settore è avvenuto nella serata della seconda giornata di fiera OutDoor nel Zeppelin-Hangar di Friedrichshafen.

Nella categoria Marchio Outdoor piú forte dell´anno erano presenti quest´anno ben 15 marchi, che erano stati selezionati da una giuria di specialisti del settore. Alla fine i lettori del giornale  outdoor.markt hanno potuto dare la loro preferenza attraverso un voto. I criteri di selezione hanno riguardato l´immagine e la forza di attrazione del marchio, la relazione con i negozianti e con i clienti finali. LOWA è riuscita ad aggiudicarsi cosí il maggior numero di preferenze.

Il conferimento del premio è per noi un onore e la conferma che il nostro focus su qualitá, calzata e spirito innovativo rappresenta il percorso corretto per il nostro marchio – cosí si è espresso il CEO di LOWA Werner Riethmann. Al quale peraltro era giá stato assegnato il premio Personalitá dell´anno nel 2016.

LOWA Sportschuhe GmbH produce calzature nel segmento alpinismo, outdoor e viaggi. La sede centrale dell’azienda si trova a Jetzendorf, non lontano da Monaco di Baviera. Nata nel 1923 come piccola manifattura artigianale di calzature tradizionali bavaresi, l’azienda è cresciuta costantemente nel tempo, guadagnandosi una fama internazionale. Lo storico calzaturificio fa della qualità e dell’ottima vestibilità la sua bandiera ed è leader di mercato nel settore delle calzature per alpinismo e outdoor in Germania, Austria e Svizzera. Dal 1993 l’azienda appartiene al gruppo imprenditoriale italiano Tecnica. Tutte le scarpe vengono prodotte in Europa.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.