TOP-MENU

Adattatore Leica su cannochiale

DALLE AZIENDE. NUOVI ADATTATORI FOTOGRAFICI LEICA PER TUTTI GLI SMARTPHONE

Perfetti con il telescopio da osservazione, incredibili con il cannocchiale da puntamento.

I nuovi adattatori fotografici per le ottiche Leica sono una novità assoluta per il cacciatore che fino ad oggi aveva possibilità limitate per poter utilizzare il suo smartphone durante le uscite di caccia.

Finalmente Leica dà la possibilità di collegare qualsiasi modello di smarphone con il telescopio da osservazione e in più, qui sta la grande novità, permette di fotografare o fare video attraverso il cannocchiale da puntamento. Per la prima volta il cacciatore può fissare l’immagine che vede attraverso il reticolo cogliendo attimi e sensazioni di caccia indimenticabili.

L’utilizzo è semplice e rapidissimo. Il kit per smartphone è composto di due parti. Una custodia per contenere lo smartphone e un tubo.  La custodia si avvita in modo semplice al tubo che si fissa sull’oculare del telescopio Leica APO Televid 65 o 82, oppure su qualsiasi cannocchiale da puntamento della linea Leica Magnus, LRS o ERi.

Gli adattatori sono costruiti con un composto in polimeri molto robusto, ma allo stesso tempo leggero e sono prodotti su misura per gli strumenti Leica da un’ Azienda italiana specializzata nella creazione di accessori di precisione per utilizzo in campo scientifico.

Per i modelli I-Phone 5 C,S, SE –  6, 6S, 6plus, (in arrivo anche la custodia per il 7) e i Galaxy S6, S7 e S7 Edge, il kit è dotato di custodia su misura, mentre per tutti gli altri smartphone si utilizza una staffa universale.

Per ordinare l’adattatore presso un Rivenditore autorizzato Leica Sport Optics basta indicare il proprio modello di smartphone e lo strumento di osservazione Leica (Televid 65 o 82, ERi, Magnus o LRS) su cui si intende utilizzarlo.

I prezzi di listino iva compresa sono i seguenti:

prezzi adattatori leica

 

Adattatore Leica su cannochiale

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.