TOP-MENU

ZEISS VICTORY POCKET

DALLE AZIENDE. ZEISS VICTORY POCKET: I PIÙ COMPATTI BINOCOLI PREMIUM DI ZEISS

La Bignami di Ora (BZ), importatore e distributore del marchio Zeiss, annuncia il lancio dei nuovi binocoli Victory Pocket.

Con il lancio dei modelli Zeiss Victory Pocket 8×25 e 10×25, la gamma premium Zeiss Victory si amplia con un paio di pratici binocoli tascabili. Grazie al loro formato compatto, al peso contenuto e al design moderno, combinato con le migliori ottiche della loro classe, la gamma Zeiss Victory Pocket è destinata a stabilire il nuovo standard nel proprio segmento. Oltre all’estrema qualità della fedeltà cromatica, della definizione dell’immagine e del contrasto, i binocoli Zeiss Victory pocket colpiscono per il più ampio campo visivo attualmente disponibile nella loro classe: fino a 130 metri con 8 ingrandimenti e 105 metri con 10 ingrandimenti a 1.000 metri. Il design moderno, con ponte asimmetrico, consente il ripiegamento del binocolo in un formato veramente minimo. L’impiego di materiali ultraleggeri, come il magnesio, contiene il peso entro soli 290 grammi.

La gamma Victory Pocket si posiziona tra i binocoli compatti premium. Sono la perfetta estensione dei binocoli di formato tradizionale e dei cannocchiali da osservazione. Gli osservatori naturalistici e i cacciatori possono essere sempre ben equipaggiati con questi binocoli, che entrano comodamente nelle tasche dei pantaloni. Nell’ambito della classe di binocoli premium compact, i Victory Pocket stabiliscono nuovi standard in fatto di campo visivo, distanza minima di messa a fuoco e nitidezza ottica.

Con il suo campo visivo fino a 130 metri alla distanza di 1.000 metri, il Victory Pocket 8×25 è il modello ideale per tutte quelle situazioni nelle quali si necessita della massima visione panoramica. Allo stesso modo, però, la distanza minima di messa a fuoco di 1,9 metri assicura anche la possibilità di godersi i dettagli degli oggetti vicini.

Il Victory Pocket 10×25 invece, con i suoi 10 ingrandimenti è il modello ideale per poter osservare dettagli extra sulla distanza. Il peso di soli 290 grammi assicura la massima facilità e comodità di maneggio.

Vediamo le caratteristiche principali. Formato compatto e leggero: di dimensioni compatte grazie al ponte ripiegabile asimmetrico e all’impiego di materiali leggeri e robusti (scafo in magnesio). Meccanica della massima qualità: fluido, preciso e affidabile funzionamento degli elementi mobili, che sono ampi ed ergonomici. Le lenti migliori della loro classe: il più ampio campo visivo della sua classe, i primi binocoli tascabili che utilizzano lenti Fl, che consentono una risoluzione imbattibile, la massima incisione dell’immagine e la minor aberrazione cromatica. Design industriale moderno: combinazione di materiali e superfici di alta qualità.

Queste le schede tecniche:

ZEISS VICTORY POCKET scheda tecnica

 

ZEISS VICTORY POCKET

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.