TOP-MENU

DALL'OLIO RISPONDE A COCCHI: CONFRONTO PUBBLICO

DALL’OLIO RISPONDE A COCCHI: CONFRONTO PUBBLICO

Come riceviamo pubblichiamo la risposta di Gian Luca Dall’Olio a Massimo Cocchi. La lettera:

˜˜˜˜˜

Cari amici federcacciatori, caro amico Massimo Cocchi,

Come tutti Voi ben sapete, la comunicazione – soprattutto se trasparente – è fondamentale nella società di oggi. Sarebbe dunque assurdo e paradossale se decidessi di sottrarmi ad un confronto con il mio collega candidato alla presidenza nazionale. Al contrario, la mia disponibilità è talmente alta da chiedere a Massimo Cocchi un confronto pubblico, da organizzare in una sede che vada bene per entrambi, ad esempio anche in Toscana. Un incontro, quello fra i due candidati, che sarà sicuramente franco e sereno, accessibile a tutti gli interessati, agli operatori dell’informazione che lavorano nei vari media (siti web, carta stampata, televisione, eccetera) ma, soprattutto, aperto ai nostri iscritti, alla nostra base, ai presidenti comunali, provinciali e regionali.

Il mio cortese rifiuto di prendere parte ad un confronto sul blog www.ladeadellacaccia.it deriva soltanto dalla considerazione che Internet, senza dubbio strumento fondamentale che rappresenta la sfida del futuro per chiunque voglia comunicare, è oggi tuttavia ancora un po’ limitato e limitante nello spazio e nel tempo in sé, e non aperto a tutto il pubblico dei cacciatori. Pertanto, ritengo che realizzare il confronto in maniera pubblica e accessibile a tutti in “presa diretta” con la nostra gente, ovviamente alla presenza di un valido moderatore, potrà rivelarsi un qualcosa in grado di coinvolgere direttamente i federcacciatori, che potranno partecipare in maniere attiva all’evento e, inoltre, ne troveranno ampia descrizione su tutti i mezzi di comunicazione coinvolti.

Spero pertanto che il mio amico e concorrente Massimo Cocchi raccolga questo mio invito, fermo restando il fatto che, comunque, è volontà anche mia quella di rendere note, tramite il blog di Federcaccia, le linee-guida del nostro programma.

Gianluca Dall’Olio
Candidato alla Presidenza Federcaccia

˜˜˜˜˜

Redazione: La replica di Massimo Cocchi in questo post link rapido

 

, ,