TOP-MENU

71a FIERA PRIMAVERILE DEGLI UCCELLI

DOMENICA 2 APRILE LA 71a FIERA PRIMAVERILE DEGLI UCCELLI

La Fiera Primaverile degli Uccelli è inserita nel calendario delle fiere ed esposizioni del Friuli Venezia Giulia con la qualifica di fiera “regionale specializzata” e giunge nel 2017 alla 71ª edizione.

Dall’alba al tramonto la città del Livenza vivrà la sua festa, considerata il preludio alla Sagra dei Osei, della quale però conserva quasi tutti gli elementi di richiamo.

Si va dal concorso dei canori e degli esotici all’esposizione degli animali da cortile, dall’enogastronomia tipica alla mostra del bonsai, dall’artigianato artistico all’esposizione di fiori e piante ornamentali, ai vari mercatini; del fumetto, dei bambini, dell’arte e molto altro.

Saranno tanti motivi di un incontro nella città Giardino della Serenissima, confermato dall’intero centro storico interamente occupato da fiori, piante ornamentali, attrezzature e arredo per orti e giardini.

La Fiera Primaverile degli Uccelli è una delle più attese in città, e una delle più apprezzate manifestazioni che, da oltre sessant’anni si svolge nella nostra città.

In allegato, moduli di iscrizione e regolamenti per i concorsi ornitologici:

Scarica qui il modulo espositori canarini ibridi esotici
Scarica qui il modulo concorso canoro

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.