TOP-MENU

locandina

DOMENICA 2 SETTEMBRE A VILLONGO LA 42ESIMA FIERA DEGLI UCCELLI

La sezione cacciatori di Villongo, legata alla Federcaccia, e aderente all’Associazione Sagre e Fiere del Nord Italia associata alla Confu, organizza domenica 2 settembre la 42esima edizione della Sagra degli Uccelli, che sarà ospitata in piazza Vittorio Veneto. Oltre alla gara dedicata agli uccelli da richiamo è in programma la Mostra del Cane da Caccia e del Pastore Bergamasco e Tedesco, con l’esposizione dei trofei di Ungulati prelevati dal CA Prealpi Bergamasche.

L’ingresso è libero, l’esposizione speciale riguarderà il tordo bottaccio ed il sassello, mentre in una vasca artificiale verrà ripetuta l’esperienza del raduno di pesca libera in vasca artificiale. La manifestazione sarà preceduta sabato 1° settembre da una cena a base di cinghiale e polenta.

locandina

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.